Tuesday, June 7, 2011

Haul - Sponsorship kkcenterhk By neverwithoutmakeup

Ciao a tutte!
Stamattina inaspettatamente - nel senso che mi ero proprio dimenticata dell'esistenza XD - è arrivato un pacchetto da Hong Kong


Contenuto,una confezione da 10 ciglia finte della ES che mi sono state inviate gentilmente in regalo dal negozio online kkcenterhk con lo scopo di recensirle.
Come vedete il pacchetto era ben imballato,anche se un'ammaccatura l'ho trovata lo stesso,ma fa nulla dato che comunque non si è danneggiato nulla se non la confezione che è di cartone.
Non era chiuso ermeticamente ma con un filo di cotone e per evitare problemi di dogana il pacco è descritto come eyelash,con un importo non meglio specificato(mi sa che è in cinese) e spuntato come 'gift',cosa che fanno con tutti i pacchi(che bravi ^^ )come avvisano anche sul sito.


Quando mi è stato chiesto di scegliere una confezione sono come sempre andata in crisi,odio scegliere quando si hanno tante e tante possibilità,poi ho trovato questa confezione,la A500,che contiene 10 paia di ciglia finte tutte diverse tra loro...bello vero?Non sono una che le usa spesso ma ho pensato che così potrò provarne di vari tipi ^^



Nella scatola non c'è la colla per attaccarle,fortuna che ce l'ho già.

Ovviamente ad ogni utilizzo vi farò vedere qualche foto e le recensirò ;)

A presto&Baciiii ^_^

Thank you,  neverwithoutmakeup
Check out neverwithoutmakeup blog

http://neverwithoutmakeup.blogspot.com/2011/06/haul-sponsorship-kkcenterhk.html