Wednesday, April 6, 2011

Make-upaciugo Cielo d'Oriente By trucchisvelati blog

Buongiorno a tutte!
Ieri sera, giocando con i colori, ho scoperto come usare in modi diversi, ma ugualmente soddisfacenti, Oriente, uno degli ultimi ombretti Minerale Puro che vi ho mostrato: come eyeliner e come mascara è fenomenale, ma anche sulle labbra fa il suo. Ovviamente, se il trucco occhi può essere usato per una serata tranquillamente, le labbra sono meno semplici da indossare e, personalmente, non abbinerei le due cose salvo in occasioni particolari.



Ultima nota: ero truccata, sempre con prodotti minerali, dalla giornata e non ho voluto struccarmi per non stressare inutilmente la mia pelle e le mie ciglia. Non vi consiglio di fare altrettanto in generale, ma soprattutto con i prodotti minerali si rischiano dei piccoli paciughi come ad esempio la zona sotto l'occhio che si macchia un po' di correttore non sfumato (e per sfumarlo care mie...) ed assume un aspetto meno naturale e più secco ;)








OCCHI:
  • Oriente, ombretto Minerale Puro come eyeliner e mascara
  • Cielo, ombretto Minerale Puro con sotto
  • Acciaioblu, ombretto Minerale Puro (i due sono stati usati, mischiati, anche per la riga nella rima interna inferiore e come mascara sulle ciglia inferiori)
  • Aurora, fard Minerale Puro
  • con sopra Opale, ombretto Minerale Puro
  • ciglia finte della KKCenterHK di cui vi parlerò prossimamente ;)
VISO:
  • Fondotinta minerale e cipria minerale,
  • blush Aurora
LABBRA:
  • Oriente mischiato ad un lipgloss trasparente
  • Acciaioblu mischiato a Cielo per il contorno.









Buona giornata!




Thank you, trucchisvelati
Check out trucchisvelati blog

http://www.trucchisvelati.it/2011/03/make-upaciugo-cielo-doriente.html