Friday, February 18, 2011

Le mie ultime ciglia finte! By Trucchi Svelati

Ultimamente i due tipi di ciglia finte che sto utilizzando maggiormente per i trucchi sono molto diversi fra loro, ma hanno in comune la capacità di rendere scenico anche un trucco tutto sommato semplice.




Sono entrambe comode da applicare e da indossare, in particolar modo quelle più naturali:


Questa versione è più semplice da camuffare visto che ha una base trasparente:





Di queste trovo piacevole la facilità di applicazione (naturalmente ricordate sempre di misurarle per il vostro occhio e tagliare gli eccessi, Clio consiglia anche di applicare proprio quei pezzettini sul fondo dell'occhio in modo da non sprecarli ed infoltire le code ;))
Se vi piacciono trovate informazioni ulteriori qui ;)

Le seconde ciglia finte che vi mostro sono ancora più particolari:




Queste le ho utilizzate tagliate a metà in questo trucco:



Come vedete basta tagliarle per renderle più indossabili (ok, magari per un trucco da tutti i giorni non applicatele anche sotto come ho fatto io :D anche perché non sono comodissime in quella posizione!)
Se vi piacciono queste ciglia trovate informazioni ulteriori qui!
Trovate il trucco completo qui.
Il negozio che mi ha inviato in prova queste ciglia si chiama KKCenterhk e trovate tutti i loro prodotti a questo link.


Fatemi sapere se vi piacciono, un bacio!

Thank you, Trucchi Svelati
This is Trucchi Svelati's blog

http://www.trucchisvelati.it/2011/02/le-mie-ultime-ciglia-finte.html